Il Blog

Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto! Per ottenere qualcosa di diverso devi fare qualcosa di nuovo!

Buon week-end da un Personal Coach…ma chi decide se sarà buono?

Questo sarà un brevissimo post. Uno spot post coach…;) Stavo leggendo della rivolta dei tassisti a Roma per la liberalizzazione, del taglio di rating della Francia e di altri paesi e di Moratti che sprona l’Inter…e intanto pensavo che è venerdì. Inizia il week-end e la maggior parte delle persone esce; di sera, di giorno, in compagnia o da soli! Comunque di solito si esce di più che in settimana. E mi sono chiesto: ma da chi dipenderà se sarà un week-end buono o uno cattivo?

Perché non farlo dipendere da noi?

Perché invece di farci condizionare (e le parole condizionano eccome, ne parleremo) da queste notizie che continuamente leggiamo e guardiamo in TV (io ormai ho smesso da tempo) non fare qualcosa di nuovo? (Attenzione: non voglio dire che non dobbiamo informarci su cosa succede nel mondo, ma che possiamo scegliere noi i canali, quali informazioni e soprattutto come reagire) Perché non compiere un piccolo gesto in questo week-end diverso dal solito? Ti stai chiedendo quale?

 Questo video da degli ottimi spunti… 

 

 

Buon week-end a tutti…e che sia meraviglioso!

  1. Roberto11-10-2014

    Come è possibile a non farsi condizionare da ciò che ci circonda?

Leave a Reply